Jaida Jones & The Shoebox Project Italian Forum

Eccomi! Sono dei vostri! **

« Older   Newer »
  Share  
~¤* Kate *¤~
view post Posted on 14/12/2006, 21:35




Buonasera shoeboxiste!! ^______^

Sono Caterina e dopo aver letto la Shoebox me ne sono subito innamorata! ormai è diventata indispensabile per me! XD
Purtroppo quest'anno ho avuto svariati problemi con il mio computer *Muori! Vile marrano!* così ho aspettato a presentarmi qui dato che prevedevo non ci sarei potuta venire molto (in effetti forse non potrò neanche ora...ma apprezzate lo sforzo, please X°D)

Oltre alla causa "Sanità del pc" dopo mesi e mesi mi sono decisa a presentarmi ed entrare qui per altri due motivi!
La scoperta meravigliosa che Jaida ha scritto due libri e soprattutto che uno dei due è Slash!!! :love: (adoro lo yaoi, tutto quello che riguarda Remus/Sirius e più in generale Harry Potter - anche se SBP is better! u.u)
E in più che Jaida ha anche risposto alle e-mail che le avete mandato!! e ci ha salutato!!!! Le fan italiane!!!! °____° Ancora sono shockata!! :sob:

Spero che la Santa Traduttrice tradurrà Pie-IX prima o poi!! ** non vedo l'ora di leggerlo!

Nel frattempo mi unisco a voi nell'attesa del prossimo capitolo della SBP! ^^

p.s.: Ah! sono una di quelle persone convertite da P-chan allo shoebox! XD (stiamo anche convincendo un nostro amico a leggerlo...anche se abbiamo astutamente&abilmente evitato di precisare che verso il finale si rivelerà Slash...ma ci penseremo quando sarà il momento XD)

Oddei! °° Ma quanto ho scritto?! *si defila* :ph34r:
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 14/12/2006, 21:59




ma benvenuta nel primo manicomio shoeboxiano dove tutto è possibile! :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall:

Sono contenta che tu abbia vinto la tua battaglia contro il computer! Ben fatto! :clap:

Ma qualche precisazione: prima di tutto, in PIE-IX non c'è slash... quello me lo sono inventato di sana pianta: essendo io una slasher (anche se in pensione), vedo sempre slash dovunque e comunque.
Secondo, utilizzando termini giapponesi, lo shoebox non è yaoi ma shounen ai. Lo shounen ai è una storia d'amore tra due ragazzi, in cui non c'è rappresentazione grafica esplicita dell'atto sessuale, o dove le scene sono solo accennate. Lo yaoi sono storie di amori omosessuali ma sono concentrate solo sul sesso e il contenuto è inesistente. Infatti yaoi è una parola formata dall'unione delle iniziali di più parole: YAmanashi, Ochinashi, Iminashi, che significano nessun climax, nessuna trama, nessun senso.
Ritengo lo yaoi piuttosto scadente. Quindi shoebox e yaoi non sono parole da mettere nella stessa frase.

SI' SI'!!! CONVERTIAMO SEMPRE PIU' GENTE!!!! :angryd: :angryd: :angryd:


PS: cmq è SBP is the best non better. Better si usa solo nella frasi comparative ;)

Edited by Chiaki84 - 14/12/2006, 22:11
 
Top
~¤* Kate *¤~
view post Posted on 14/12/2006, 22:07




Ops...Perdono! *autoflagellazione* Avevo sempre invertito i significati di yaoi e shounen ai! °____° Tragediaaaa!
Allora cambio! Adoro lo shounen ai e lo slash! (anch'io lo vedo ovunque, no problem...Vogliamo tipo parlare di House/Wilson?!? ¬¬)

Grazie del benvenuto!! ^^
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 14/12/2006, 22:14




non fa niente, capita confodersi :bow:
Però vedo che sono stata promossa: ora da somma sono diventata santa... la prossima volta sarò una dea :yay:
Cmq tradurrò PIE-IX quando posso :TdAonmoonn:
 
Top
buncia
view post Posted on 14/12/2006, 23:08




benvenuta benvenuta :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :chu: ...si scusa non sono molto originale :bow: ma...ho un pò sonno :sonno:
 
Top
End of an Era
view post Posted on 15/12/2006, 12:42




BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :TdAcarnivall: :chu: :yay: :chikiss: :apo80: :apo98: :ballaballa: :music: :TdAagitagitt: :TdAhappyvicc: :clap:

Quoto la mia mogliettina nel confermare che abbiamo eretto alla Somma una cinquantina di statue a grandezza naturale d'oro massiccio e diamanti :TdAfiiuuu: :namida: :yay:

Che bello, aumentiamo sempre di più! :namida: :ballaballa: Presto formeremo un esercito invincibile ispirato dallo Shoeboxianesimo e conquisteremo il mondooo :yay: :TdAhappyvicc:
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 15/12/2006, 13:05




Benvenuta! ^O^
:TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall: :TdAcarnivall:
 
Top
~¤* Kate *¤~
view post Posted on 15/12/2006, 14:25




Grazie a tuttee!!!!! ^o^

Ovviamente continueremo ad innalzare statue alla somma! e più siamo più grandi saranno le statue! **

ps: Chelian! ** Nella tua firma c'è...un Sirius così belloooo....*__* Perchè l'attore è così brutto invece?!?!? (Non Gary Oldman! L'altro...-.-) :cry:
ps2: siamo nate lo stesso giorno! ^^
 
Top
view post Posted on 15/12/2006, 14:42
Avatar

Kekeke~

Group:
Member
Posts:
13,110
Location:
Prythian

Status:


benvenutaaaaaaaa^^
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2006, 14:44
Avatar

also evil, also into cats

Group:
Member
Posts:
2,120
Location:
Bandomville

Status:


Oh Kateronzola puccia, ti ritrovo anche di qua! xD :apo80:

Bene bene, sempre di più, sempre di piùùùùù!! (adesso manca da convertire il nostro caro amico e siamo a cavallo :angryd: *P sghignazza maniacalmente*)

CITAZIONE
ad ogni capitolo tradotto dell' SBP viene eretta abitualmente una statua in tuo onore e vengono indette feste e banchetti vari...

Non c'è il giorno ufficiale della Somma (chiaramente festa nazionale)? Provvediamo!! :clap: :TdAcarnivall:


PS: Ka', l'ultima citazione della tua firma è sbagliata °° Leva quello she, via sciò, she è MALE... xD

 
Web  Top
~¤* Kate *¤~
view post Posted on 15/12/2006, 15:02




Ciao P! Thanks! Ti lovvo! **
CITAZIONE
PS: Ka', l'ultima citazione della tua firma è sbagliata °° Leva quello she, via sciò, she è MALE... xD

Lo so che è male P...ma una citazione è una citazione! ps: spiegazione: La canzone si chiama Full Moon e parla palesemente di Moony solo che la persona che lo ama è una donna (comunque basta scambiare she con he - pensate che io l'ho imparata a memoria sbagliata ormai! XD)

Per la festa nazionale possiamo fare il giorno del suo compleanno!?


(Talia! ** Quello è Gackt!?)
 
Top
End of an Era
view post Posted on 15/12/2006, 15:12




CITAZIONE (~¤* Kate *¤~ @ 15/12/2006, 15:02)
Lo so che è male P...ma una citazione è una citazione! ps: spiegazione: La canzone si chiama Full Moon e parla palesemente di Moony solo che la persona che lo ama è una donna (comunque basta scambiare she con he - pensate che io l'ho imparata a memoria sbagliata ormai! XD)

Ooooooooohhhhhhh SONATA ARCTICAAAAAAAAAAAA :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Tallulah :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Full Moon :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

GRAZIE DI ESSERTI ISCRITTAAAAAAAAAAAAAAAAA :apo80: :TdAagitagitt: :smooch:

ok, scusa, è che ho rotto le scatole alla Somma e alle altre con Full Moon perchè l'hanno scritta per forza su Moony :TdAfiiuuu: Le ho anche costrette ad aggiungerla alla Colonna Sonora Italiana dello Shoebox :namida: :TdAfiiuuu: :music:
 
Top
view post Posted on 15/12/2006, 15:21
Avatar

also evil, also into cats

Group:
Member
Posts:
2,120
Location:
Bandomville

Status:


CITAZIONE (End of an Era @ 15/12/2006, 15:12)
ok, scusa, è che ho rotto le scatole alla Somma e alle altre con Full Moon perchè l'hanno scritta per forza su Moony :TdAfiiuuu: Le ho anche costrette ad aggiungerla alla Colonna Sonora Italiana dello Shoebox :namida: :TdAfiiuuu: :music:

E' ovvierrimo che l'hanno scritta per Moony! Più palese del fatto che la Masini è una raccomandata! :yay: E chi è che la canta piiù con 'she'? x°D


Somma nel giorno del tuo compleanno festeggieremo con danze & canzoni & banchetti (e se ce la facciamo anche sacrifici umani! ^^)
 
Web  Top
~¤* Kate *¤~
view post Posted on 15/12/2006, 15:42




Palesemente è scritta per Moony! **
Troviamo altre canzoni Shoeboxianeeee!! *all'arrembaggio!*
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 15/12/2006, 15:42




voi state tanto non bene :yay:
 
Top
20 replies since 14/12/2006, 21:35   264 views
  Share