Jaida Jones & The Shoebox Project Italian Forum

Peperoncino Malandrino, serie di drabble e one-shot (non uccidetemiXD)

« Older   Newer »
  Share  
Talia
view post Posted on 1/11/2007, 14:40 by: Talia
Avatar

Kekeke~

Group:
Member
Posts:
13,109
Location:
Vinland

Status:


Ho chiesto e m hanno consigliato di mettere in questa sezione, spero di non aver sbagliato.
Ho scritto due brevi storie sui malandrini nella loro gioventù, ne seguiranno altre...spero molte altre XD cmq per adesso ne posto una ^ ^

Pg16 (per sicurezza u.u)
Coppie: variano a seconda della drabble ^ ^ verranno segnalate XD
Noticina: Ci metto sempre un pò ad aggiornare con la scuola e le altre ficci, cercherò di farlo prima che posso se vi piace quello che scrivo.
Dedica:Alla mia Prongsie (plebea! non ti montare la testa! XD), alla mia Moony (caVa contessa! *-*) e alla mia Mora, (Crazy ti amo!!!)



1. Calzini
accenno [JamesxLily]

In quel momento Remus non potè fare a meno di pensare che Sirius avesse un problema, un serio problema; era sotto le coperte che osservava l'amico appollaiato sopra James e gli faceva dondolare allegramente delle calze sporche sotto al naso.
-Sirius...?-
-Shhh-
-Sirius?-
-Shh Moony, voglio vedere se si sveglia.-
-Sirius è una cosa schifosa.-
-Vuoi provare?- gli porse le calze e Moony fece una smorfia. -Ecco visto? Se lo merita.-
James fece una smorfia quando il suo migliore amico riprese a fal ciondolare i calzini sul suo viso. Ci vollero due minuti prima che il ragazzo aprisse gli occhi e sgusciasse via da sotto Black.
-SIRIUS!-
-Buongiorno Jamie- sorrise Sirius innocentemente:-dormito bene?-
-Che schifo! Sei un maniaco!!-
-Dici così perchè non sai di chi sono.- Il volto del purosangue si distese in un ghigno sadico e James inghiottì la saliva, pregando che l'amico non facesse il nome di Peter.
-Di...di chi sono?-
-Cosa mi dai se te lo dico?-
-Così non vale!-
-Certo che vale, cosa mi dai?-
-Cosa vuoi?-
-I compiti di pozioni per un mese.-
-Affare fatto. Di chi sono quelle fogne?-
Sirius iniziò a fischiettare.
-Paddy!! Di chi sono!?-
-Calmati calmati! Sono della Evans!-
Nei cinque minuti seguenti Remus constatò che in effetti Sirius non era l'unico ad avere un grosso problema, ma solo dopo aver visto con i suoi occhi James prendere i calzini della Evans, buttarli nel suo cassetto privato e chiuderlo con il lucchetto.
Sì, pensò, qui abbiamo tutti un GROSSISSIMO problema.

 
Web  Top
9 replies since 1/11/2007, 14:40   242 views
  Share