Jaida Jones & The Shoebox Project Italian Forum

Essay: why I believe in S/R

« Older   Newer »
  Share  
*Chu*
view post Posted on 5/3/2006, 15:55 by: *Chu*




Non dirò ("...non piangete, perchè non tutte le lacrime sono un male." ehm...Gandalf docet sleep.gif ma ora sono OT! Via, vecchio bacucco bianco e canuto!)...dicevo, non dirò nulla in proposito perchè la maggior parte delle cose che ho letto sono quelle che penso. Piuttosto, penso che un saggio del genere serva più a chi già crede fermamante in questa coppia, che a convincere qualcuno che Remus e Sirius siano effettivamente una coppia.
CITAZIONE
That there is a profound, unbreakable connection between them is undeniable. How you see it is up to you.


Questa è la frase che più mi è piaciuta, perché si da per scontato che non tutti la pensino come noi, ma che tutti hanno notato il legame profondo che lega i due. Che sia amicizia o amore non importa: c'è e rimarrà.

CITAZIONE
quanto conta l'autrice?
Cioè, i personaggi sono indossolubilmente legati al suo parere...o conta di più quello che ne pensano i lettori\le lettrici?


Secondo me, sta tutto ai lettori. In fondo, per quanto in un libro l'autore/l'autrice possa metterci la sua opinione, alla fine, con la lettura, ognuno ne prende ciò che vuole. Alla fine ognuno di noi, quando legge, si fa una sua propria opinione che può avvicinarsi o allontanarsi da quella che è l'idea di chi ha scritto.
Non so se mi sono spiegata ma quel che voglio dire, in sintesi è che conta il parere dei lettori, semplicemente perché i lettori sono tanti, l'autrice è una
 
Top
14 replies since 1/3/2006, 16:20   1264 views
  Share