Jaida Jones & The Shoebox Project Italian Forum

Marauders The Sims ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Lucie_lupin
view post Posted on 10/7/2006, 21:18




Domani provvederò ad un immagine del magico James!!!

EDIT: Ecco qui James che fa il Figo e Lily assolutamente normale ^^

Edited by Lucie_lupin - 11/7/2006, 18:49
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 11/7/2006, 19:32




ASSOLUTAMENTE GANZI I CAPELLI :TdAagitagitt:
e Lily è molto bella lì :ballaballa:
 
Top
°TwY°
view post Posted on 12/7/2006, 00:18




:love: troppooo cariniii :clap: sirius è fantastico :yay: brava lucie :ballaballa:
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 08:47
Avatar

Kekeke~

Group:
Member
Posts:
13,110
Location:
Prythian

Status:


ma che de sims avete per riuscire a farli così?? molto belli!
sirius è,come sempre,troppo figo!
 
Web  Top
Lucie_lupin
view post Posted on 12/7/2006, 09:44




Io ho The Sims 2 con le aspansioni University e Nightlife :clap: mi manca out for buisness ma non la voglio ho speso troppi soldi per questo gioco >.<
Mh per chi ha the sims 2 ed è stufo delle "pettinature", dei vestiti o anche degli occhi preimpostati: qui c'è tutto quelo che potreste desiderare per i vostri sims ^^
In effetti tutti i vestiti dei miei malandrini li ho scaricati da lì ^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 17:16
Avatar

Kekeke~

Group:
Member
Posts:
13,110
Location:
Prythian

Status:


uff...io ce l'ho per la play...me lo prenderò anche per pc^^
 
Web  Top
Lucie_lupin
view post Posted on 12/7/2006, 23:19




Uh sìsìs voglio vederli slashati acnoraaa!!! E non sola da me XD
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 26/12/2006, 00:05




E' SUCCESSO UN DISASTRO AMBIENTALE!!! IO NON GIOCHERO' MAI PIU' A THE SIMS!!! :sob:

praticamente avevo creato la famiglia Shoebox: io ero la figlia di Sirius & Remus, e poi c'erano Lily & James con il bambino, Harry, e vivevamo insieme. Più o meno filava tutto liscio. MA POI LA TRAGEDIA!!! James si è INNAMORATO di Remus e Remus più o meno ci stava ma poi James ha cercato di VIOLENTARLO e Sirius e Lily li hanno visti, ed è cominciata una seria di botte e pianti. Harry stavo uscendo isterico per questa situazione e allora io e lui siamo scappati via di casa e CON MOLTA PROBABILITA' mi arresterranno ma a quanto pare dovrò farlo da sola perché sono una POLIZIOTTA (anche se, cmq, James e Lily si rifiutano di vedere il figlio). Ma per adesso viviamo felici e contenti (IO MADRE DI HARRY: HO LA POSSIBILITA' DI FAR DIVENTARE QUEL FUTURO CRETINO, UN NORMALE RAGAZZO). Invece nella vecchia casa Lily è impazzita e parla con i conigli giganti. Sirius piange ogni nanosecondo e suona al pianoforte. James continua a cercare di violentare Remus. Remus è disperato perché Sirius non lo vuole più e c'è James che lo perseguita. Però ogni tanto Remus e Sirius mi vengono a trovare... ... ... SEPARATAMENTE :sniff:
E, cmq, tranne Harry, Remus e Sirius, tutti mi odiano!!! Io pensavo: "no... non anche qui :doh: " E OLTRETTUTTO, il mio alter ego sim ci prova CON OGNI RAGAZZA che incontra ma viene rifiutata da tutte!!! E io pensavo: "no... non anche qui." :doh:

E' L'INFERNO!!! :O_O:

E IL BELLO E' CHE HANNO FATTO TUTTO DA SOLI!! MI SONO DISTRATTA PER UN MOMENTO... UN NANOSECONDO!!! IL TEMPO DI MANGIARE E DI FARMI I CAVOLI MIEI!!! RAZZA DI DISGRAZIATI!!! :TdAangrycactt:

Però Harry è un amore di bambino :eygd: Mi dà sempre retta :angryd:
No sul serio... la vita di ragazza madre non è male :TdAagitagitt:

Edited by Chiaki84 - 26/12/2006, 02:32
 
Top
view post Posted on 26/12/2006, 09:55
Avatar

also evil, also into cats

Group:
Member
Posts:
2,120
Location:
Bandomville

Status:


O_O''...

*P patpatta la Somma*

Stavo giusto facendo un pensierino sul prendermi The Sims per pc, ma sinceramente adesso... :O_O: :confy:
 
Web  Top
Lucie_lupin
view post Posted on 26/12/2006, 11:33




Ma nooooooooooooo sommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXDXDXDXD
:yay: :yay: :yay: So che è una situazione tragica ma... :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: Credo che morirò di risate XDDDDD
Tu sei una pazza furiosaaa XD I sims sono esserini malvagi non puoi lasciarli da soli XDDD Anche i miei ragazzi hano un problema simile XD C'è Sirius che è FORTEMENTE attratto da Jamie :doh: e io sono lì seduta sull'orlo delal sedia perchè TEMO per un tentativo di violenza in presenza di Remus! Povero cristo ç___ç Hihihih per il resto tutto bene via XD
Somma devi impratichirti per rendere la famiglia perfetta XD Stroncare sul nascere i tentativi di ribellione dei tuoi simmini XD
Magari esercitati sui cappelleti o i montreschi XD Io mi diverto a distruggee quelle famiglie :TdAagitagitt: devo ricordarmi di slashare Mercuzio.. però non c'è Benvolio ç____ç Sigh...
 
Top
°TwY°
view post Posted on 5/2/2007, 18:20




ok, sono in ritardo di un paio di mesi ma...
:TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2:
mi stavo letteralmente rotolando dalle risate :yay: :yay: :yay: e mia madre che viene, mi fissa, e se ne va rassegnata X°°°° somma sei totalmente folle X°°
CITAZIONE
Invece nella vecchia casa Lily è impazzita e parla con i conigli giganti. Sirius piange ogni nanosecondo e suona al pianoforte. James continua a cercare di violentare Remus. Remus è disperato perché Sirius non lo vuole più e c'è James che lo perseguita.

:TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2: :TdAlaughh2:
 
Top
End of an Era
view post Posted on 16/2/2007, 19:48




End ha scaricato una nuova skin ed ha diligentemente pensato: "Perchè io, Regina delle Branchie Screpolate, Incubo Profondo dei Filetti di Delfino, Protettrice delle Alghe Appiccicose, Sovrana della Terra dei Ricci di Mare Depilati, non faccio i Marauders versione adolescente con questa nuova skin???"
E siccome ciò che la Sovrana comanda bisogna farlo, End l'ha fatto :namida:


Quindi eccoli, per niente somiglianti agli altri perchè quelli li avevo salvati nel pc della Sala della Conchiglia Scheggiata, mentre ora sono nell'Ala della Murena Arruffata e li ho rifatti da capo :namida:



Remus versione Paladino dei Granchi Pallidi:

image



Sirius versione Senatore del Consiglio degli Squali Effemminati:

...




James versione Membro Onorario del Circolo Acciughe Pokeriste:

image




Peter versione Sottosegretario del Re dei Pesci Persici Punk (PPP):

image




Lily versione Sacerdotessa Suprema del Culto delle Anguille Spellate:

image


Lily versione Esploratrice delle Spelonche Invase dagli Anemoni Antropofagi:

image







La Sovrana si ritira nelle Private Stanze degli Ippocampi Chiomati. :namida:







EDIT:

Ma fanno così schifo? No, ditemelo che semmai cancello il post :doh:

Edited by End of an Era - 20/2/2007, 22:24
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 18/2/2007, 19:32




no sono carini... ma scusa se te lo dico ma... ... ... sirius è orribile: sembra un drogato. Mi ricorda un po' Il Corvo, sempre in versione drogata :yay:

Lily invece è bellissima nella prima versione :heart:

Remus è da spupazzare sul momento :sbav:

James e Peter sono OK :bow:

E' Sirius il problema :TdAfiiuuu:
 
Top
°TwY°
view post Posted on 30/3/2007, 19:43




riportiamo su questo topic :bow:
ho fatto sirius e remus che shonofidanzati, ovviamente,anche se sirius ha come aspirazioni "avere 4 relazioni contemporaneamente" O____O' sirius,ok che sei un superfigo, ma non ti pare di esagerare un tantino? :confy: e poi è cattivoX°°D fa fare tutte le pulizie aremusche è isterico e si siede sopra di lui °_°
non so farveli vedere però XD
 
Top
..ProCionA..
view post Posted on 16/8/2007, 20:50




VOGLIO THE SIIIIIIMSSSSSSSSSSS uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yikes: :yikes:
 
Top
30 replies since 4/6/2006, 11:32   666 views
  Share