Jaida Jones & The Shoebox Project Italian Forum

So here I am.

« Older   Newer »
  Share  
Travagliata
view post Posted on 12/1/2009, 19:56




Dunque, vedo il forum della mia fan fiction preferita(l'avevo visto un bel po' di tempo fa, ma sapete, premere i tasti e presentarmi era un'azione dal complesso sviluppo psicofisiologico), vedo un bel po' di spirito critico nei confronti della Row(scrivere tutto il nome comporta troppo :stress: ), un ottimo utilizzo della lingua italiana(cosa rara oramai), qualcuno con delle citazioni di Travaglio nella firma e tutto quel che basta per sopravvivere alla routine giornaliera.
Perciò eccomi. Sono Laura, età indefinita, abitazione indefinita, studi indefiniti. Sono una specie di incognita in un'equazione impossibile. Perdonatemi, forse sembrerò un po' eccentrica, ma non badate alle apparenze. Sto solo vivendo un momento di pura euforia e non controllo ciò che dico. Sé la vì!
Spero di iniziare una sana convivenza con chi soggiorna in questo forum da prima di me!
Ora perdonatemi: devo prendere il thè delle 20. Alle 17 stavo ancora guardando l'ennesimo film dell'inglesissimo Hugh Grant.
:lavie:
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 13/1/2009, 19:32




:hi:
guarda che qui siamo tutte anormali quindi l'eccentricità è più che benvenuta! :hurray:

Io sono Serena, aka l'admin, aka la traduttrice. Molto piacere di conoscerti!
Ultimamente il forum e sito sono un po' morti perchè io sono in Portogallo da ben 4 mesi ormai, quindi non c'è più nessuno che costringe gli utenti a postare :yah: Ma comunque io aleggio sempre in questa landa desolata :muah:
 
Top
Travagliata
view post Posted on 14/1/2009, 20:43




Ohhh. Questo sì che mi dispiace. Prima o poi ritorneranno tutti, ne confido. xD
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 14/1/2009, 23:47




certo... dopo averli torturati, ritorneranno di certo :graa:
 
Top
k h r i
view post Posted on 8/12/2009, 17:10




ciao! io sono teresa, una a caso, che ha tanta voglia di ritornare (ora che tra l'altro ha parecchio tempo libero) :)
ti dò un caloroso benvenuta! spero davvero che si ricominci a postare qui dentro, perchè è proprio un bel forum (e non lo dico solo per farmi perdonare dalla somma eheh)
ho tra le altre cose diciannove anni e sono anche io molto indecisa riguardo ai miei studi ma ancora più scettica sul dopo (perchè devi sapere che ho tanto sperato nel ricevere un'eredità milionaria ma CHISSA' COME non è ancora accaduto).
tu cosa studi?

ancora benvenuta! bacioni!
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 8/12/2009, 20:29




non ti devi far perdonare niente!!! Io stesso ho abbandonato il forum! :P
 
Top
5 replies since 12/1/2009, 19:56   122 views
  Share