Jaida Jones & The Shoebox Project Italian Forum

L'ordine della fenice

« Older   Newer »
  Share  
Kaya86
view post Posted on 15/12/2005, 14:05




Allora ecco qualche news dal cast:

L'attrice che interpreterà Tonks( ph34r.gif ph34r.gif alien.gif alien.gif alien.gif ndKaya) è stata scelta parecchio tempo fa; risulterebbero dunque smentite le voci secondo cui Anna Friel sarebbe stata contattata per il ruolo.

Anche per Kingsley Shacklebolt è stato selezionato l'attore, e pare che sia un esordiente.

Sono stati scelti anche gli attori adolescenti che vestiranno i panni di Lily Potter, Severus Piton, Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus e James Potter da giovani, nel flashback del Pensatoio. Secondo un'altra versione, il casting di questi personaggi sarebbe giunto "alla sua fase conclusiva", e i risultati dovrebbero in ogni caso essere comunicati nelle prossime settimane.


Anche Luna Lovegood ha finalmente un volto: una foto dell'attrice sarà diffusa dalla Warner Bros nei primi giorni del prossimo anno.


L'agenzia non ha saputo fornire informazioni circa Marietta Edgecombe e Lavanda Brown; si può dunque supporre che questi due personaggi saranno esclusi dalla sceneggiatura.

E' "verosimile" che Bellatrix Lestrange sia interpretata non da un'esordiente, ma da un'attrice già nota. Anche su questo (significativo) dettaglio attendiamo ulteriori notizie.

Non vedo l'ora di vedere i malandrini




In una intervista con LA Times, Brendan Gleeson (Malocchio Moody) dice che spera di tornare per Harry Potter e l'Ordine della Fenice, dove il suo personaggio si mette in evidenza. Riportiamo qui di seguito alcuni pezzi dell'intervista:

Fonte: Veritaserum.com



Avevi familiarità con i libri e i film di Harry Potter prima di essere selezionato nel cast come Malocchio?
Ho quattro figli. Il più giovane ora ha 16 anni. Ma loro andavano matti per i libri. C'è stato un grande grido quando hanno sentito che c'era la possibilità che entrassi nel cast. Quando ho ricevuto il copione sono andato dai miei ragazzi, e loro, più o meno, mi hanno parlato chi era il personaggio (nei libri). E' stato un vero aiuto visto che le loro impressioni sul personaggio erano più esaurienti di quelle scritte nel copione.

Farai il prossimo film di Harry Potter?
L'esperienza è stata grandiosa, e io spero di tornare.

L'attrice che ha interpretato la signora Weasley nei primi tre film di Harry Potter ha confermato in un'intervista che riprenderà il suo ruolo nel quinto film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice.


Fonte: Mugglenet.com



Julie Walters l'ha confermato con queste parole: "Non vedo l'ora. Potete scrivere e dir loro che sono indispensabile? Ma, sì, sembra proprio che farò il numero cinque."
Ha parlato poi di come si sia sentita delusa di non essere stata nel Calice di Fuoco: "Sono lieta di sentire che siete rimasti delusi dal fatto che io non c'ero nel Calice, perchè lo ero anche io! Sono andata a vederlo e io non c'ero - ero sconvolta!"

Fonte: Badtaste e Lumos.it

Edited by Kaya86 - 15/12/2005, 14:06
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 16/12/2005, 10:07




MARAUDERS ROCK!!!! CHE BELLO CHE LI METTONO!!!

e non pronunciare il nome di Tu Sai Chi
 
Top
Kaya86
view post Posted on 16/12/2005, 11:44




CITAZIONE (Chiaki84 @ 16/12/2005, 10:07)
MARAUDERS ROCK!!!! CHE BELLO CHE LI METTONO!!!                                                

e non pronunciare il nome di Tu Sai Chi

Ehm io nn pronuncio mai quel nome.... alien.gif ph34r.gif mad.gif
era nell'articolo io ho solo commentato la cosa

Edited by Kaya86 - 16/12/2005, 11:44
 
Top
GeorgiaLupin
view post Posted on 16/12/2005, 11:47




CITAZIONE (Kaya86 @ 16/12/2005, 11:44)

e non pronunciare il nome di Tu Sai Chi [/QUOTE]
Ehm io nn pronuncio mai quel nome.... alien.gif ph34r.gif mad.gif
era nell'articolo io ho solo commentato la cosa

da oggi in poii sarà l'innominata ahahaaha laugh.gif
 
Top
*Chu*
view post Posted on 17/12/2005, 15:20




CITAZIONE
Sono stati scelti anche gli attori adolescenti che vestiranno i panni di Lily Potter, Severus Piton, Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus e James Potter da giovani, nel flashback del Pensatoio. Secondo un'altra versione, il casting di questi personaggi sarebbe giunto "alla sua fase conclusiva", e i risultati dovrebbero in ogni caso essere comunicati nelle prossime settimane.


Ok, ora che ho questa notizia posso morire in pace...Anzi, fino a quando non vedo il film CON IL FLASHBACK, non ho assolutamente intenzione di morire. Ma per ora, penso di potermi illudere, gioendo:

Oh gaudio immenso!
Oh che felicità, oh che gioia

Ok, ora basta sleep.gif
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 17/12/2005, 18:06




non esaltarti troppo, tanto riusciranno cmq a rovinare anche quello!!!
 
Top
*Chu*
view post Posted on 17/12/2005, 18:08




CITAZIONE
non esaltarti troppo, tanto riusciranno cmq a rovinare anche quello!!!


Di questo ne sono sicura, ma sai, mi godo il momento illusorio, poi si torna alla realtà tongue.gif
 
Top
Kaya86
view post Posted on 19/12/2005, 12:55




Si gli faranno crescere a Moony i baffi Bleah bleah bleah sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
E sirius sarà un ciospo
Ecco mi sto già preparando nn riesco mai a vedere il lato positivo delle cose...vero Chiaki?
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 19/12/2005, 16:59




brava, fai bene, cerchiamo di non farci troppo male illudendoci...
 
Top
*Chu*
view post Posted on 20/12/2005, 18:46




ma è tanto bello illudersi e poi vedere le illusioni sfracellarsi a terra...Certo, quando stuccede agli altri

Ok, siamo realiste, personalmente qualsiasi cosa verrà, la accetto, con il presupposto: niente di buono può venirne fuori sleep.gif
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 20/12/2005, 21:29




ottimo presupposto, lo adotteró anch'io... per la serie: non spariamo sulla croce rossa...
 
Top
Lucie_lupin
view post Posted on 14/1/2006, 00:14




Bè sui baffi di remus possiamo stare tranquilline, a 16 anni i maschi non hanno tutta 'sta peluria da poterla chiamare baffi! XD

Edited by Lucie_lupin - 14/1/2006, 00:15
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 14/1/2006, 13:28




ecco, ma remus non aveva i baffi nel terzo libro, no?? perché allora nel film lo hanno reso cosí baffoso??
 
Top
Kaya86
view post Posted on 14/1/2006, 13:31




Fa ancora più Gay con quei baffi....ihihihih!!!Misteri dei truccatori..
Comunque hanno aperto le audizioni per Luna Lovegood...chissà chi sceglieranno..
Lucie e se gli attaccano una barbetta finta? sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif cry.gif cry.gif
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 14/1/2006, 13:53




bleah!!! ma perché un ragazzino a 15 anni dovrebbe avere la barbbetta?? é da deficienti!!!-appunto, la attacchino a peter!!!-
 
Top
278 replies since 15/12/2005, 14:05   4371 views
  Share