Jaida Jones & The Shoebox Project Italian Forum

Shoebox Moments

« Older   Newer »
  Share  
Chiaki84
icon4  view post Posted on 18/1/2006, 11:10




mai avuto uno shoebox moment???? Io sì!!!!

poco tempo fa, nonna mi aveva fatto una MIRIADE di biscotti al cioccolato e per pranzo mi aveva preparato le polpette e gli involtini con gli spinaci (che io ADORO) e io le dissi: "non lascerò che tu mi tenti verso la deprazione e la corruzione" (battuta di Remus nel sesto capitolo)...
alla fine ho ceduto, però tongue.gif
 
Top
Lucie_lupin
view post Posted on 18/1/2006, 15:56




Bè io per imprecare uso f***ing f**k XD E' valida come shoebox imprecation?
 
Top
*Chu*
view post Posted on 18/1/2006, 16:24




...fino a questo punto non mi ci sono mai spinta, ma io tento disperatamente di imitare il modo di parlare di Remus...o magari di Sirius...o forse di James... penso si noti dalle mie rec, divento sempre così sconclusionata...Ma vale come shoebox moment?
Ma comunque...io ho sempre la logica... sleep.gif
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 18/1/2006, 16:32




i miei shoebox moments:

quando chiaki ha detto che stava dando in pasto il sesto libro ai topi... mi sono sentita un po' moony anch'io... ho pensato: sacrilegio!!!

quando mi dicono che sono vecchia(me lo dicono in continuazione) perché non voglio bere e fumare...

quando mi chiudo in camera mia con la sola compagnia delle barrette di cioccolato!!!





...tutte le paranoie possibili e immaginabili sono da considerare come "momento moony invece???"



ho dimenticato: "i do believe in commas. i do, i do"


logistica chu, si dice logistica!

Edited by flycka-cla - 18/1/2006, 17:38
 
Top
*Chu*
view post Posted on 18/1/2006, 16:56




...quello che è sleep.gif

W i libri e la cioccolata...e "quello che è" tongue.gif
 
Top
l3la
view post Posted on 18/1/2006, 17:10




Mangiare una tavoletta di cioccolata in un'ora è valido?
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 18/1/2006, 17:10




io ci provo a dirti le cose nel modo giusto... ma se tu non mi ascolti...
 
Top
BadM
view post Posted on 18/1/2006, 18:58




Ma siete tutte "tipe alla Remus"? Non avete momenti alla Sirius?
Io come ho gia detto continuo a voler giocare a scacchi con la regola"vince chi mangia la regina" e dire silenziosamente "tu sei una ragazza" davanti alle persone... Anche se ho sempre un "Ripeti con me: Io credo nelle virgole..." in agguato nei recessi della mia mente alla vista di certi exploit compositivi (email, sms...)
 
Top
*Chu*
view post Posted on 20/1/2006, 21:24




...no, io in effetti non ho momenti alla Sirius...a parte quando faccio l'idiota...il che accade molto più spesso di quello che io pensi...
Io ho momenti alla Remus e momenti alla James...penso...non lo so...boh blink.gif
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 21/1/2006, 00:37




chu.. lo sai qual é la maggiore occupazione di james??
per quale attivitá é conosciuto nel suo dormitorio??
credimi: meglio non avere momenti alla james!!!
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 21/1/2006, 00:42




tutti hanno momenti alla james shifty.gif

Edited by Chiaki84 - 29/1/2006, 01:05
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 21/1/2006, 00:53




ahah!! in effetti!!
anche i lupi mannari li hanno!!!
anche se solo una volta o due!!!
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 29/1/2006, 01:03




shoebox moment dell'una di notte!!!

trallallero trallalà mezz'ora fa mi vedo mamma che come un avvoltoio si era posizionata dietro di me mentre io stavo vedendo qualche scenetta di brokeback e mi fa "ho fame. Voglio dei toast. Fammi dei toast." e io dico "toast. Mi dispiace così tanto. Questo deve essere doloroso." (McGonagall - 12° capitolo)

YEAH TOAST!!!


adoro avere questi momenti


adesso me ne sono ricordato pure un altro e sempre con mamy (perché ho gli shoebox moments sempre con mamy?). A Dicembre sono stata male per tipo una settimana ed era già il secondo giorno che non mangiavo e allora mamy mi fa (incredibile ma vero) "sembri un cadavere, mangiati un panino" e io dico "non sono un cadavere. I cadaveri non mangiano panini." (5° capitolo)
Sono scoppiata a ridere come non mai Alla fine però è servito: sono riusciuta a mangiare una mela tongue.gif

Edited by Chiaki84 - 29/1/2006, 01:04
 
Top
Lucie_lupin
view post Posted on 29/1/2006, 11:17




Stavamo leggendo il De Monarchia e io tiro uan spalalta alal mai compagan diu banco e scrivo sul mio banco:
"Dante did not belive in commas. He didn't He didn't"

Chiaki sei uan maniaca dei tost XD
 
Top
†Momorin†
view post Posted on 31/1/2006, 21:29




lezione di inglese, giusto prima delle vacanze di natale... la profe stava spiegando che in inglese si dice "to believe in..." e io dal fondo dell'aula me ne esco con "I do believe in commas. I do. I do!" al che la profe mi guarda e mi chiede di ripetere... emhXD fortunatamente la campanella mi ha salvataXD
 
Top
121 replies since 18/1/2006, 11:10   2367 views
  Share