Jaida Jones & The Shoebox Project Italian Forum

Harry Potter e le Reliquie della Morte

« Older   Newer »
  Share  
Chiaki84
view post Posted on 26/4/2006, 10:11




allora... cosa si sa del settimo libraccio (naturalmente cose che riguardano i malandrini)???

1- Alla fine del libro 7 conosceremo tutti i retroscena della storia di Harry Potter (era ora :P )

2- Nei prossimo libro scopriremo qualcosa di più sui cattivi rapporti tra Piton e Sirius. (mmmh... questo è interessante)

3- JKR ha dichiarato di non poter rivelare la forma del molliccio di Piton… ma scopriremo qual è la peggior paura di Severus , e sarà importante. (eheheheheheheh :shifty: )

4- E' importante il fatto che Harry abbia gli occhi di sua madre e che la bacchetta di Lily fosse particolarmente buona per fare incantesimi.

5- Scopriremo la professione dei genitori di Harry (ma a questo scemo, in 6 anni, non gli è mai venuto in mente di chiedere che lavoro facevano i genitori???? :sbonk: )

6- Scopriremo qualcosa di ENORME sulla madre di Harry, Lily. (perché sento che sarà la più grande cazzata del mondo???)

7- Rispondendo ad una domanda sull’identità di R.A.B., JKR ha detto che Regulus Black è un’ipotesi molto buona. (tanto è lui!!! Chi vuoi che sia??? :doh: )

8- Piton è stato amato da qualcuno (di sicuro, non è il suo shampo :P )
 
Top
Ethlinn
view post Posted on 26/4/2006, 11:54




umh sono molto proccupata! Ehm nn ha accennato a un certo lupo mannaro e alla sua sopravvivenza?!?!?!

Per quanto riguarda la 8: possono essersi lasciati dopo una corta e travagliata storia d'amore e poi lo shampoo e' molto vendicativo! -_-
 
Top
flycka-cla
view post Posted on 26/4/2006, 14:48




io ho una teoria sul nostro lupaccio...

considerato che la row non mette nel suo taccuino sul suo sito i compleanni dei personaggi morti(->vedi: il mistero del compleanno di sirius) e considerato che invece il compleanno di remus lo ha segnalato, non potrebbe questo significare che remus é ancora vivo??

domanda sul topic, ci vogliamo mettere solo gli spoiler o possiamo scriverci anche le varie teorie?(sia quelle piú accreditate che le nostre personali...)
 
Top
Ethlinn
view post Posted on 26/4/2006, 17:16




preso da Wikipedia qui

"Smentite

* Severus Piton non è il padre di Luna Lovegood e non ha figli;
* Il settimo libro non si chiamerà né Le piramidi di Furmat né Il pilastro dell'amore familiare;
* Harry non è il discendente di Godric Grifondoro;
* Lily Evans Potter non era una mangiamorte;
* Petunia Dursley non ha mai praticato, e mai praticherà le arti magiche;
* Peter Minus non ucciderà Remus Lupin;
* Il Cappello Parlante non è uno degli Horcrux."
Ehm se e' vero possiamo togliere un assassino cmq^^ ora basta levare tutti i mangiamorte, voldemort, dei contadini con il forcone e siamo certe che lupin vivra'! ehm ok e' una idea assurda^^

Umh per quanto riguarda le date ... beh mi da qualche speranza in piu' sulla sua sopravvivenza!

Edited by Ethlinn - 26/4/2006, 18:17
 
Top
*Chu*
view post Posted on 26/4/2006, 18:05




CITAZIONE
8- Piton è stato amato da qualcuno (di sicuro, non è il suo shampo )

:TdAlaughh2: :yay: :TdAlaughh2: :yay: :TdAlaughh2: :yay: già, è davvero impossibile! Ma questo fatto è davvero, DAVVERO inquietante...
a) chi potrebbe amare l'essere untuoso? (oh cielo...mi dimentico che mezzo fandom ne va pazzo :O_O: )
b) qualcuno ipotizza che possa trattarsi di Lily...voglio morire! :confy:

Comunque, riguardo Remus e il fatto che sopravviva: state tranquille :doh: sarebbe troppo bello se morisse. No, non lo dico per il mio improvviso ed immotivato odio verso cotale essere, ma semplicemente perché se la megera lo facesse morire, chissà quante slasher (me compresa :yay: ) penserebbero che finalmente lui e Sirius sono di nuovo insieme :namida:
....................................Povere illuse :doh:

Remus vivrà e farà tanti lupetti fucsia con Tonks :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss:
 
Top
GeorgiaLupin
view post Posted on 26/4/2006, 19:02




CITAZIONE (*Chu* @ 26/4/2006, 19:05)
Remus vivrà e farà tanti lupetti fucsia con Tonks :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss:

:confy: :confy: :confy: :confy:
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 27/4/2006, 00:05




CITAZIONE
8- Piton è stato amato da qualcuno (di sicuro, non è il suo shampo )

XD io ho letto così tante fanfiction Piton/Lily che tra poco ci credo! XD

CITAZIONE
Remus vivrà e farà tanti lupetti fucsia con Tonks

nuuu, stai tentando di farmi venire un infarto,
e ci sei riuscita! :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss: :TdAtfallss:
noooo, non voglio! :TdAtfallss:

CITAZIONE
2- Nei prossimo libro scopriremo qualcosa di più sui cattivi rapporti tra Piton e Sirius. (mmmh... questo è interessante)

concordo, è interessante!

CITAZIONE
- Scopriremo la professione dei genitori di Harry (ma a questo scemo, in 6 anni, non gli è mai venuto in mente di chiedere che lavoro facevano i genitori???? )

per favore, non dare la colpa a Harry, :TdAtfallss:
è colpa della Rowling! :TdAtfallss:
povero Harry

CITAZIONE
Peter Minus non ucciderà Remus Lupin;

meno male!^^
 
Top
GeorgiaLupin
view post Posted on 27/6/2006, 16:31




CITAZIONE
J.K.Rowling, autrice di Harry Potter, è stata da poco intervistata al Richard et Judy dove ha parlato del 7° libro della Saga. Per leggere alcune rivelazioni, andate su leggi Tutto, poichè potrebbero esserci spoiler!

L'Autrice ha dichiarato che il settimo libro non è ancora finito e che l'ultimo capitolo è stato modificato leggermente... inoltre ha dichiarato che saranno due, i personaggi a morire, nonostante all'inizio predeva di farli uscire di scena. Sappiamo anche che un personaggio in particolare subirà delle rappresaglie.

Sappiamo inoltre che sta scrivendo un altro libro (non Harry Potter), ma diverso degli altri. Inoltre afferma che se avesse davanti un molliccio vedrebbe ciò che ha visto la Signora Weasley in HP5 ovvero, i suoi figli morti.

Potete ascoltare l'intervista, facendo "Salva Oggetto con Nome" qui: http://www.portkey.it/html/modules.php?nam...article&sid=584

si dia il via alle scommesse sui possibili candidati alla morte...
 
Top
l3la
view post Posted on 27/6/2006, 18:15




Ho sentito anche io la notizia e i primi due nomi che mi sono venuti in mente sono Piton e Charlie (non chiedetemi perchè, non ne ho idea :TdAfiiuuu: )
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 27/6/2006, 18:34




Molly Weasley e Remus Lupin.
Molly perché è dal quarto libro che predigo la sua morte e voglio essere accontentata (almeno in questo :P )
Remus perché non ce lo voglio con Tonks :P
 
Top
BadM
view post Posted on 27/6/2006, 18:40




harry, muore harry..
Ok è la scelta più ovvia, ma è così.
per il secondo.. spero anch'io in remus, ma sfortunatamente sarà o Draco o Severus :TdAtfallss:
 
Top
GeorgiaLupin
view post Posted on 29/6/2006, 08:38




possibili morti secondo me:
un weasley & snape,
harry & voldemort (io ci spero sempre che lo faccia schiattare XD)
ron & hermione
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 29/6/2006, 10:02




mm...
credo
Draco & Tonks (magari** no, forse questo è solo un mio sogno)

oppure
anche io
Ron & Hermione
 
Top
GeorgiaLupin
view post Posted on 10/7/2006, 13:47




Ieri sera mentre guardavo l'italia un pensiero mi ha folgorata: ricordate quando (ora non ricordo bene chi era) disse a Harry 'che Peter aveva un debito con lui perchè lo ha risparmiato'(nel 3 libro)? e allora l'idea che mi è venuta è questa: e se Peter per assolvere quel debito salvasse la vita di Harry a discapito della sua? (così si riscatterebbe anche per il gesto che ha portato alla morte Lily e James) O forse è troppo codardo per morire in un modo così nobile.... Ma dalla Rowling mi posso aspettare di tutto <_< Mah... staremo a vedere... -_-
 
Top
Lucie_lupin
view post Posted on 10/7/2006, 14:51




Grandissima idea geo!!! Sìsìsì plausibilissima quindi possiamo considerare che morirà solo un altra persona...
Secondo me la row lo farebbe per la solita storia che deve dare buoni insegnamenti ai bambini >.<

A 'sto punto magari sono Peter e Severus per lo stesso motivo uffyy nooo non voglio che Sevvy muoiaaaa >.<
 
Top
94 replies since 26/4/2006, 10:11   1690 views
  Share